Cerca tra i nostri titoli

Ordinare un libro:

E' sufficiente scrivere una mail indicando nell'oggetto: ordine libro

giovedì 13 gennaio 2011

TEMPTED, Kristin Cast


scheda libro


TITOLO: TEMPTED
AUTORE: Kristin Cast
EDITORE: Nord
PREZZO DI COPERTINA: 16,50 €

ANNO DI PUBBLICAZIONE: gennaio 2010
FORMATO: rilegato
DIMENSIONE: 15*21
PAGINE: 408
CODICE: 9788842916871




BARDA CARD: 16 punti
MONDADORI CARD
: 165 punti


Controlla se questo titolo è in CLASSIFICA
n.b. il prezzo indicato è quello in vigore al momento dell'uscita sul mercato

Descrizione
Descrizione
"Mi chiamo Stevie Rae Johnson ho diciassette anni e un tempo ero la migliore amica di Zoey Redbird, la prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia. Adesso che mi sono Trasformata in una vampira, però, ho paura di aver rovinato tutto. A una migliore amica non si dovrebbe nascondere nulla, giusto? Io invece non posso confidare a Zoey i miei segreti, altrimenti rischierei di perderla. Perché ho fatto una cosa terribile: ho salvato la vita a uno dei nostri nemici, Rephaim, il capo dei demoni-corvo. So che lui ha aggredito moltissimi novizi della Casa della Notte eppure, quando l'ho visto accasciato a terra, spaventato e ferito, ho capito che proprio non potevo lasciarlo lì, da solo. Allora l'ho portato in un luogo sicuro e l'ho curato. Quando inizierà a stare meglio, spero di convincerlo a voltare le spalle al Male e ad aiutarci. Dobbiamo assolutamente scoprire dove si trova Kalona - l'essere immortale che minaccia di distruggere la razza umana - prima che sia troppo tardi. Lui infatti sta usando il suo potere per entrare nei sogni di Zoey: vuole sedurla e farla diventare una sua alleata! E, per lei, ormai è sempre più difficile resistere al suo fascino diabolico..." [...]

Nessun commento:

Post più popolari